Threads è l'app ufficiale Threads per Windows. Questo social network di microblogging di Meta, integrato con Instagram, è il principale concorrente di X (Twitter). Per accedervi, è necessario accedere con il proprio account Instagram. Dopo di che, su Threads si possono seguire tutti i profili e gli utenti di Instagram che si seguono già e che dispongono di un account Threads. Di conseguenza, troverai contenuti di tuo gradimento fin dall'inizio.
Crea contenuti o interagisci con quelli degli altri utenti
In Threads, si può interagire con i nuovi contenuti pubblicati mettendo un "mi piace" a un post, ripubblicandolo o rispondendo con un commento sotto di esso. È inoltre possibile creare un post da zero. Puoi pubblicare testo, foto, video o link sia nelle risposte che nei nuovi contenuti, offrendo interazioni più ricche. I messaggi di testo sono limitati a 500 caratteri per tutti gli utenti.
Il menu di Threads si trova a sinistra
Il menu di Threads si trova sul lato sinistro dello schermo. Lì troverai il pulsante Home, il pulsante Cerca, il pulsante Notifiche e il pulsante Account. Le tue notifiche ti mostreranno tutte le interazioni che gli utenti di Threads hanno con i tuoi contenuti.
Versione leggera in cui sei sempre connesso
Threads è una WebApp che, attraverso il motore Microsoft Edge, consente di accedere direttamente alla piattaforma dei social media con la sua app nativa per Windows. Di conseguenza, sebbene sia la versione web, con l'app sarai sempre connesso indipendentemente dal tuo browser web, oltre ad avere accesso diretto e una finestra specifica per l'app. Si adatta automaticamente al tema configurato di Windows, sia esso chiaro o scuro. Se hai impostato che il tema cambi a seconda dell'ora del giorno, l'app cambierà automaticamente.
Scarica Threads e goditi un'alternativa alle piattaforme social media Twitter e Mastodon.
Commenti
Molto buono