Threads è l'alternativa di Meta a Twitter. Qui è possibile utilizzare il proprio account Instagram e mantenere il proprio nome utente per partecipare alla community, unirsi a tutti i tipi di discussioni, creare i propri post ed esprimere la propria opinione su qualsiasi argomento. Nei post è possibile scrivere testo, inserire emoji e aggiungere immagini o video.
Per garantire la propria privacy, è possibile rendere privato il proprio profilo. Potrai anche limitare gli utenti che possono commentare i tuoi post e scegliere tra "Chiunque", "Persone che segui" o "Persone che hai menzionato".
Come su Twitter, puoi seguire i profili che ti interessano per vedere i loro contenuti nel feed e interagire con loro. Se segui una persona su Instagram, puoi seguire l'account anche su Threads. Accedendo a Threads con il tuo account Instagram, potrai vedere un elenco di persone che già segui e che si sono unite a Threads, e potrai naturalmente scegliere di seguirle o meno.
Altre somiglianze che Threads condivide con Twitter sono la possibilità di mettere "mi piace" e di fare "retweet" dei contenuti, nonché di rispondere direttamente o condividere il link tramite conversazioni private. È anche possibile creare discussioni e pubblicare tutti i messaggi in una volta sola.
Threads utilizza ActivityPub, il protocollo open-source che consente l'implementazione distribuita e decentralizzata dei social media. Questo protocollo è utilizzato da altri social media, come Mastodon. Offre agli utenti un maggiore controllo sulle proprie informazioni e sulla propria privacy e consente l'interconnessione tra le diverse piattaforme che lo utilizzano per interagire con un numero ancora maggiore di persone.
Scarica l'APK di Threads per unirti a una delle migliori alternative a Twitter.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Domande frequenti
Dove posso scaricare l'APK di Threads per Android?
Puoi scaricare l'APK di Threads per Android da Uptodown. Sul nostro sito web e sull'app nativa è possibile scaricare l'ultimo aggiornamento o le versioni precedenti di questa piattaforma social.
Posso utilizzare Threads su PC?
Sì, puoi utilizzare Threads su PC. Il modo migliore per farlo è scaricare l'APK e installarlo su un emulatore Android per Windows. Puoi anche utilizzare la versione web visitando il sito ufficiale.
Posso sincronizzare i miei follower di Instagram con Threads?
Sì, è possibile sincronizzare i propri follower di Instagram con Threads. Ti basterà importarli quando crei il tuo account. Potrai anche utilizzare la tua biografia e l'immagine del tuo profilo.
Posso verificare il mio account Threads?
Sì, puoi verificare il tuo account Threads. Se hai un profilo verificato su Instagram, la piattaforma ti verificherà automaticamente anche su Threads.
Commenti
Stavano per conquistare il mondo, ma hanno impiegato troppo tempo per rilasciarlo e il lancio è diventato una caccia ai follower che lo ha reso estremamente noioso. Spero che migliori col tempo.
Molto bello, con ringraziamenti e apprezzamenti, saluti a tutti
❤️❤️❤️❤️🇪🇪
Eccellente
Applicazione molto buona
Mi piace